Nomina nuovo staff Uchiha-SharinganCome promesso diversi giorni addietro è venuto il momento di variare lo staff del forum, i motivi che mi hanno spinto a tale gesto penso che li conosciate bene.
Bando alle ciance e passiamo subito all'elenco di chi ha perso la propria carica:
-Xela: su sua richiesta a causa del lavoro, scuola ecc... ha preferito auto-degradarsi ad utente normale; in qualsiasi momento se volesse tornare ad Admin sono pronto a riprenderlo.
-Leon: anche lui ha deciso di farsi degradare per sua scelta; nota di merito in quanto ha capito i propri limiti.
-NiKo: degradato ad utente normale per mia scelta ed i motivi sono semplici: avevi la scuola ed il grest, potevo capire, ma anche dopo che questi sono finiti ti sei fatto vedere meno di prima; io voglio uno staff attivo che svolga i compiti affidati, se non ne siete in grado sono costretto a sostituirvi, e così ho fatto.
Prima di passare alle nomine del nuovo staff vorrei sottileare i ruoli ed i compiti che avranno i membri dello staff:
-Moderatori: come potrete ben intuire avete il compito di controllare che nelle varie sezioni esterne al GdR sia tutto ok. Avete anche la possibilità di moderare schede varie (anagrafe, mercato, ecc...) o inviare segnalazioni allo staffGdR o admin e potreste essere chiamati a svolgere compiti amministrativi nei tornei ed esami.
-StaffGdR: a voi spetta l'amministrazione dei vari aspetti del GdR, dal chiedere ai master di organizzare missioni, all'organizzare tornei o esami di vari livello (ma di questo dovrete discuterne con gli admin) o più semplicemente aiutare i novizi con il regolamento ed altro...Insomma dovete vivere per il GdR (senza esagerare!XD).
In caso di bug del regolamento (tecniche errate o clan con errori o troppo deboli/forti) o nuove idee da introdurre potrete parlarne con noi admin.
Se nelle missioni qualcuno compie errori di calcoli o altro siete pregati(se nn l'ha ancora fatto il master, ovvio!) di dispensare ammonizioni come nei normali torneo.
-Amministratore: non è un compito facile, vi è richiesto di avere sempre tempo per il forum per controllare tutto e non solo, vanno gestite le richieste ed i problemi del forum con atteggiamenti seri, decisi e razionali, evitando uscite poco gentili(sbottare contro l'utenza ad esempio) o poco razionali. E' richiesto un minimo di serietà e di diplomazia, anche per le semplici discussioni di problemi interni.
Bene signori. E' arrivato il famigerato momento di dire chi saranno i nuovi nomi dello staff:
-Nikkin: vieni nominato a capo del gruppo StaffGdR; ad oggi Slaine, Leon e Demon si sono particolarmente impegnati soprattutto nel torneo ma per quanto riguarda l'aspetto di organizzare master, sensei, missioni ecc... mi hanno lasciato un pò deluso(senza offesa). Vorrei che li mettessi sotto e che voi tre staffGdR gestiate il gioco come se fosse il vostro, compito non facile lo sò, ma se non pensate di riuscirci tantovale che vi dimettiate.
-Zargaxad: anche tu promosso a staffGdR; lo staffGdR raggiunge quattro membri con te, mi raccomando non mi costringere a riportarlo a tre ^^
-Rocklee: per te la nomina a Mod mi sembra più che giustificata e nessuno esclude una tuo passaggio di grado in futuro data la tua assidua presenza e l'aiuto che hai sempre dato allo staffGdR.
-Mustang: mi piace rischiare per cui ti nomino a mod; senza offesa il rischio risiede nel fatto che non ti si vede spesso online e se pensi di non poter sostenere tale carica dillo subito che mi eviti altri sconvolgimenti.
Infine vorrei dire ai nuovi eletti che intendo adottare una linea più dura rispetto alla precedente: se svolgete il vostro lavoro si và d'accordo, in caso contrario non mi farò problemi a degradarvi senza preavviso ed a eleggere altri, intesi?!
Ultima nota è che urge per me eleggere un nuovo amministratore data l'assenza di Xela al mio fianco: nei prossimi giorni penso che deciderò un nome, nel frattempo inviterei gli altri due miei colleghi, in particolare Dark che aveva parlato di un suo ritorno, a monitorare un pochettino di più il forum e contribuire un minimo alla sua crescita, altrimenti (e a malincuore) son costretto a prendere provvedimenti pure in questo caso...
Penso di aver detto tutto!Lascio aperto per eventuali commenti.
Byez!