GdR Naruto -Uchiha-Sharingan- Naruto Bleach One Piece Code Geass - Download Capitoli Spoiler Streaming

Streaming Golden Boy

« Older   Newer »
  Share  
Dark Phoenix
CAT_IMG Posted on 25/10/2010, 17:15     +1   +1   -1




Streaming Golden Boy ITA

Eccovi i link per guardare (su youtube) la stupenda serie Golden Boy composta di soli 6 fantastici episodi!
YouTube è uno dei migliori modi di guardare anime di piccola durata ma se preferite avere questo fantastico anime anche su pc non vi resta che scaricarvi aTube Catcher, scaricare attraverso questo programma i filmati e unirli infine con un qualsiasi programma di montaggio video (Windows Movie Maker lo avete tutti)

Personalmente ho visto solo il primo episodio (boing-boing-boing) e qualche scena qua e la... mio fratello però l'ha visto tutto e dal suo parere sono assicurate una gran dose di risate e anche un buono spunto da cui trarre riflessioni serie... godetevelo!

Trama in breve: La storia parla di Kintaro Oe,[ un ragazzo di 25 anni che ha lasciato la facoltà di legge dell'Università di Tokyo prematuramente perché aveva imparato già tutto ciò che l'università poteva insegnargli. Ha deciso così di viaggiare per il suo Paese, facendo svariati lavori per mantenersi e poter così imparare ogni giorno cose nuove dalla vita grazie alla sua agenda, sulla quale prende continuamente appunti, diventando quello che in gergo si chiama freeter.
Tratto da Wikipedia, scusate se non ho fatto sforzi ma il cazzeggio mi chiama... ^_^

CITAZIONE
Streaming Golden Boy ITA Episodio 1
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Streaming Golden Boy ITA Episodio 2
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Streaming Golden Boy ITA Episodio 3
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Streaming Golden Boy ITA Episodio 4
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Streaming Golden Boy ITA Episodio 5
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Streaming Golden Boy ITA Episodio 6
Parte 1
Parte 2
Parte 3



Edited by DoNi - 21/2/2011, 13:13
 
Top
¬Mr.DeathHølløw†.
CAT_IMG Posted on 3/7/2011, 19:13     +1   -1




Se Volete Gli Episodi Su Megavideo Li Ho ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2017, 03:19     +1   -1
Avatar

Ore wa Samurai da !

Group:
Member
Posts:
5,387
Reputation:
0
Location:
Livorno

Status:


Va aggiornato
 
Contacts  Top
2 replies since 25/10/2010, 17:15   209 views
  Share