GdR Naruto -Uchiha-Sharingan- Naruto Bleach One Piece Code Geass - Download Capitoli Spoiler Streaming

Naruto Capitolo 560 - commento, ATTENZIONE SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
DoNi
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 19:34     +1   -1




ATTENZIONE!QUESTA DISCUSSIONE CONTIENE SPOILER SUL CONTENUTO DEL CAPITOLO 560 DI NARUTO

Chi diavolo è secondo voi l'arte mascherato ora che si è scoperto che Madara in realtà è morto e possedeva il rin'negan?!?!?
SBIZZARRITEVI!!!

Che poi non ho capito come ha fatto ad ottenerlo Madara!Qualcuno può spiegarmelo?

 
Top
Gazelle
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 20:22     +1   -1




MA CHE CAZZUOLA FA NELL'ULTIMA VIGNETTA?! lol non si capisce niente

E poi mi chiedo come abbia fatto il Primo Hokage a battere questo "coso"...
 
Top
DoNi
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 18:27     +1   -1




che sia il primo kage?!?(il tizio mascherato)
Che poi come ha fatto Madara ad avere il Rin'negan?!?
 
Top
Gazelle
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 19:26     +1   -1




Evoluzione dello sharingan penso...è pensabile visto che uchiha e senju discendono dal saggio come si chiama xD La cosa è anche:
Se un Uchiha può avere il Rin'negan, gli uzumaki(che discendono dai senju) cosa possono sviluppare?

Tobi secondo me o è il primo Hokage o, ipotesi più assurda a cui ho pensato, Orochimaru? Senza escludere Obito
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 19:33     +1   -1
Avatar

hebi, o-hitsuji, saru, ousu-buta, uma, tora

Group:
Suna
Posts:
2,171
Reputation:
0

Status:


Io non credo sia orochimaru dato che è stato ucciso da sasuke e poi unito insieme a kabuto (anche se una minima possibilità c'è non si sa mai XD), il primo hokage mi sembra al quanto improbabile per ovvie ragioni, obito potrebbe anche essere, ma io a questo punto.... punto (xD) su Izuna Uchiha il fratello di Madara!!!!
 
Top
DoNi
CAT_IMG Posted on 23/10/2011, 02:28     +1   -1




ma se a Izuna hanno cacao gli occhi...come potrebbe essere?!e poi se non ricordo male c'è una vignetta di un flash back dello scontro Itachi Vs sasuke in cui si vede il fratello di Madara in una bara con i fiori...!

cavato*
T9 di stà minchia -.-"
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2011, 11:25     +1   -1
Avatar

hebi, o-hitsuji, saru, ousu-buta, uma, tora

Group:
Suna
Posts:
2,171
Reputation:
0

Status:


Ma sai quello che si sa su Izuna mi pare si è scoperto con il racconto di Tobi (chiamiamolo così) e quindi potrebbe avere sparato minchiate....
 
Top
DoNi
CAT_IMG Posted on 23/10/2011, 22:17     +1   -1




vero!non ricordavo giusto allora...la cosa si fa intrigante:se Madara ha cavato gli occhi a Izuna,come fa ad averli ancora(se fosse davvero lui)???
 
Top
Gazelle
CAT_IMG Posted on 24/10/2011, 11:32     +1   -1




Anche Nagato aveva ancora il Rin'negan eppure Tobi glieli aveva cavati
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/10/2011, 13:53     +1   -1
Avatar

hebi, o-hitsuji, saru, ousu-buta, uma, tora

Group:
Suna
Posts:
2,171
Reputation:
0

Status:


Poi kabuto parla di averlo portato ad uno stadio ancora più ponzato... quindi non so cosa aspettarmi a parte eccitazione XD
 
Top
Gazelle
CAT_IMG Posted on 24/10/2011, 16:45     +1   -1




a me sembra un po' esagerato...lol
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 16:25     +1   -1
Avatar

Ninja rispettato

Group:
Member
Posts:
562
Reputation:
0

Status:


Tobi gli ha solo preso un occhio,e cmq lo suppionevo che il rinnegan veniva dallo sharingan xDDD
Secondo me dietro la maschera si nasconde il Dio dei 6 sentieri,dal momento che puo fare cose assurde come diventare intangibile o trasparente (e in piu ha un universo tutto suo .-.)
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 16:34     +1   -1
Avatar

hebi, o-hitsuji, saru, ousu-buta, uma, tora

Group:
Suna
Posts:
2,171
Reputation:
0

Status:


Mmm.... addirittura?? Potrebbe essere e sarebbe uno spettacolo!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 16:44     +1   -1
Avatar

Ninja rispettato

Group:
Member
Posts:
562
Reputation:
0

Status:


Ho anche ipotizzato che si è incarnato usando il corpo di obito dal momento che mostrava un solo occhio all'inizio,ma sarebbe assurdo >_<
 
Top
DoNi
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 19:39     +1   -1




il problema è:se fosse il saggio dei 6 blabla perché star lì a separare il 10 code nelle 9bestie per poi ricongiungerle?!per di più con tanto di guerre e risurrezioni... che poi egli stesso avrebbe potuto usare la tecnica della resurrezione perfezionata,no?
 
Top
15 replies since 19/10/2011, 19:34   93 views
  Share