GdR Naruto -Uchiha-Sharingan- Naruto Bleach One Piece Code Geass - Download Capitoli Spoiler Streaming

[FV] Neve - Lv. D, Dj Sasuke, Koemun, theratto

« Older   Newer »
  Share  
The Sleepwalker
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 15:22     +1   -1




Ore 4, Zona montuosa del Villaggio della Neve, Monte Tensho

Due figure incappucciate si muovevano nella neve del monte Tensho. Erano a pochi metri dalla vetta, ma tuttavia non potevano vederla a causa di una bufera di neve piuttosto violenta. I fiocchi cadevano copiosi ammantando tutto il pendio della montagna di neve e il vento sferzava rabbioso sulle vesti degli shinobi che affrontavano come meglio potevano le intemperie dell'ambiente. Tutto intorno a loro si stagliava la catena montuosa dell'Ishibari, che come un anello circondava il piccolo Villaggio della Neve, localizzato a svariati chilometri da Kiri. Infatti l'unico modo per accedervi era passare per il Villaggio della Nebbia tramite un valico localizzato lungo una delle sponde del Lago Grigio, chiamato così per via della foschia che lo circondava perennemente.

-Raito, sei sicuro di poter andare avanti?- Disse una voce flebile durante la bufera
-Sì, Izami, non ti preoccupare, piuttosto concentramoci sulla missione. Mi sembra di aver urtato una catena… Uh, un cartello, chissà che c'è scritto- Rispose un’altra voce ancora più flebile

Una delle due figure incappucciate sbrinò il cartello dalla neve con una mano e dopo averlo pulito a sufficienza riuscì a decifrarne il messaggio.


CITAZIONE
Cima del monte Tensho

Altezza: 4300 metri
Pendenza: 70%
Distanza dalla vetta 300 metri

Quello che lo shinobi non aveva visto era una striscia di sangue congelata che sporcava tutto il palo del cartello, ma non poteva saperlo in quanto esso era completamente ricoperto di neve e la bufera non facilitava di certo le cose.

-Neve, neve e ancora neve… C’è troppo bianco, non ci vedo un cazzo. E poi spiegami perché devono mandare noi jonin per svolgere un compito da genin… Ahh, che palle! Qualcosa si è legato al mio piede.
-E’ una catena Izami, la stessa che ho urtato io. Senti, non ci sto capendo più niente: siamo due ninja di Suna che si trovano su una altura del Villaggio della Neve dove amano lasciare catene per terra e stiamo cercando sette cadaveri ibernati… Adesso spiegami perché c’è una catena per ter… E quello cos’è? Chiese la prima voce flebile
-Ah, non lo so proprio... Raito sicuro di stare bene? Io non vedo niente, solo cumuli di neve… Chissà quanto manca dalla vetta. Certo che potevano mandare gente di Kiri per questa missione, noi siamo abituati al deserto, non alla mont… Rispose la seconda con fare affannoso, ma fu interrotta da un boato
-GWAAAAAAARGH!-

Davanti ai due uscì dal terreno una “qualcosa” mai visto. La Creatura era immensa e imprigionata da numerose catene di cui non sembrava curarsi affatto. Il paesaggio davanti agli occhi dei due di colpo diventò ancora più bianco, poi mutò in nero e tutto scomparve.

Ore 12, Suna, Residenza del Kazekage

-Che cazzo vuol dire che non sai come sono morti i miei due jonin?- Xela era furioso
-Non lo so Capo, il mio animale da richiamo ha trovato i due cadaveri a fatica sul monte Tensho, ma subito dopo qualcosa l’ha “ribaltato” ed è scomparso in una nuvola di fumo… Questo è quanto mi ha detto, se vuole posso rievocarlo.- Rispose uno dei jonin membro della squadra ANBU di Suna
-No, no, lascia stare… Abbiamo perso due elementi importanti della nostra squadra… Per ora Suna a chiuso con queste missioni spericolate, riferisci al Villaggio della Neve che si possono arrangiare per una volta. Non me ne frega se sono in difficoltà con la loro guerra civile, possono benissimo contattare altri genin o chunin visto che era una missione pensata per loro. Nessun jonin tornerà in quel Paese, se proprio mandaci dei genin! Probabilmente i nostri jonin sono morti di freddo o a causa di una valanga, hanno sottovalutato il pericolo. Indagherò più tardi sulla faccenda, ora fai quello che ti ho detto.-
-Agli ordini Kazekage!-

Ore 17, Zona montuosa del Villaggio della Neve, Campo base del Monte Tensho

-Hanzo, come facciamo adesso?- Chiese uno shinobi mentre smontava la sua tenda da accampamento
-Non lo so Hattori.. L'unica cosa che ci rimane da fare è chiedere aiuto a qualche altro Villaggio; è un compito che farei io stesso, ma non mi fido, non con quello che sta succedendo nel nostro Paese-
-Hai ragione, sarà meglio mandare dei corvi messaggeri... Speriamo che qualche shinobi accolga il nostro appello.- Rispose il collega

Al campo base una piccola schiera di ninja accampati nelle vicinanze della vetta aveva chiaramente sentito dei boati nel corso della notte. Sul momento nessuno aveva dato importanza alla cosa, ma poi era arrivata una lettera da Suna che diceva che, a causa della morte dei due jonin che avevano spedito sulla cima del monte qualche giorno fa per identificare i cadaveri, non potevano fornire altri supporti se non dei genin. Purtroppo gli shinobi del Villaggio della Neve non potevano proseguire in quanto i sette ninja che avevano mandato in esplorazione sulla vetta per cercare la leggendaria Sfera delle Tempeste non erano tornati indietro e non potevano permettersi altre perdite con la guerra civile in corso… Per di più gli era stato ordinato di tornare nel Villaggio per placare l’ennesima rivolta popolare. Dunque avevano pensato di chiedere il supporto di genin di altri Villaggi e fu così che uno sciame di corvi partì dal monte in direzione dei cinque grandi Villaggi Ninja.

OT/ Ok, si comincia:

- theratto: descrivi l'arrivo di un corvo a casa tua che ti porta una lettera all'alba. E' firmata dal tuo kage e ti da' il permesso di uscire dal villaggio per una missione da svolgere a Kiri. Parti e dopo qualche ora sei davanti alle porte del Villaggio della Nebbia, da solo.
- Dj Sasuke: anche tu descrivi l'arrivo del corvo all'alba. Nella tua lettera, oltre agli ordini di partire per Kiri, c'è scritto che sarai tu il capo della spedizione in quanto sei quello con più esperienza. Giunto a Kiri dopo qualche ora vedi un ninja di Kumo (theratto), riconosci che è il tuo compagno di missione (hai carta bianca su come riconoscerlo: c'era scritto nella lettera o l'hai già visto oppure te lo dice lui, etc...) e insieme varcate il portone d'ingresso.
- Kuemon: tu che sei di Kiri sai già tutto: il Mizukage ti ha convocato nella notte e ti ha spiegato che la missione in realtà si svolge nel Villaggio della Neve. Inoltre ti ha dato una missiva che spiega i vostri compiti, ma non puoi aprirla finchè non raggiungi il campo base del monte Tensho. Per cui vai all'ingresso di Kiri dove incontri i tuoi compagni di missione e insieme a loro andate verso il Lago Grigio(inventati la strada, sei di Kiri xD). Giunti ad una riva vedete una piccola barca...

Da qui in poi proseguo io. Cercate di fare dei post non troppo corti, ricordatevi che anche il gdr influisce sulla vostra valutazione. Può darsi che ci sia anche Pak in questa missione, se caso vedrò di introdurlo nel momento opportuno. Se ci sono domande mandatemi un mp! /OT
 
Top
theratto
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 17:00     +1   -1




-MWAAAAAAAAH

"che stanchezza... ma chi me lo fa fare di alzarmi ogni mattina?"

<la casa di Ed non era molto grande, anzi era poco più di un appartamento in periferia.Ma era quello che bastava a un giovano genin medico
Edward si alzò dal letto e si diresse verso la cucina.>

"che buio, apro una finestra..."

<ed si avvicinò alla finstra, e spalancò le tende.Si sarebbe aspettato che la calda luce solare della domenica lo colpisse sulla faccia, e probabilmente sarebbe stato così se non ci fosse stato qualcosa a bloccare la luce..

"ma che diavolo fa quel coso li??"


ehi tu corvaccio, sparisci!!

<il corvo non aveva intenzione di andarsene>

"aspetta un p'... non è che questo corvo..."


scommetto che hai qualcosa da darmi vero uccellino

OT\ vediamo di non fraintendere eh... \OT


<ed aprì la finestra, il corvo entrò in casa di Ed come se fosse casa sua. Era la prima volta che un corvo dele genere veniva a fare visita a Ed... Quel corvo infatti era un corvo messaggero>

"ha un biglietto al collo!"


CITAZIONE

Giovane ninja, ti attende una missione molto importante, dei ninja del villaggio della neve ti aspettano per indagare su fatti di cui non siamo ancora a conoscenza.Le informazioni che siamo riusciti a ottenere sono poche e vaghe.Sappiamo che aiuto è giunto anche dai ninja di suna, ma non sappiamo in che quantità e nemmeno se sono ancora attivi.Ovviamente ti chiederai il motivo per cui abbiamo accettato, la missione ha una grande importanza dal punto di vista diplomatico, comunque la missione ci è stata classificata di livello D.
Ma prima di partire per quel villaggio devi passare per il villaggio della nebbia, infatti l'aiuto è stato fornito anche da genin di altri villaggi.Dimostra a tutti la potenza di Kumo
buone fortuna Edward
il tuo Raikage


"COME SUBITO?!?! devo ancora fare colazione!!"

<ed fece colazione e si vestì in fretta e furia, non aveva tempo da perdere.
appena ebbe finito uscì da kumo verso il villaggio della nebbia>

"che emozione!! la mia prima missione, chisssà come saranno i miei compagni?e chissà se rivedrò quel Rey"


...



"che stanchezza... non ho ami corso così tanto nella mia vita"

<ed era appena arrivato alle mura del villaggio della nebbia.Probabilmente non sarebbe potuto entrare nel villaggio, quindi pensò che fosse meglio aspettare il suo compagno li fuori>



porto 20 senbon


Edited by theratto - 6/4/2012, 09:05
 
Top
*DjSasuke*
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 19:59     +1   -1




Sanraku "Riposo.. Oh! Meritato riposo!"

Questi erano i pensieri del dormiente Uchiha, dopo aver trascorso un lungo periodaccio fatto di scartoffie da compilare e risoluzione di inconvenienti dovuti al clan ed ai suoi rapporti con gli altri clan dopo il tradimento dell'ex Capoclan, di cui ora ha preso il posto nonostante la giovane età.
Purtroppo il suo "meritato riposo" venne interrotto dal picchiettare al vetro della finestra della sua camera da letto a Kumo, di quel battito aritmico e monotono simile a quello di un corpo appuntito contro una superficie piana. Infatti si trattava proprio del becco di un corvaccio quello che lo ha purtroppo svegliato, spingendolo a sollevarsi dal letto con ancora la visibile stanchezza addosso per avvicinarsi alla finestra ed aprirla.


Sanraku "Non ditemi che.."

Esatto, a primo impatto quello poteva sembrare un messaggio inviato dal suo ex-capo, idea che lo fa titubare un attimo prima di fargli prendere la decisione di aprirlo e leggere quanto poteva esserci scritto, affinchè la sua teoria fosse confermata o meno e, per la fortuna sua e probabilmente dell'intero clan, si rivelò errata. La lettera conteneva infatti un messaggio sì per lui, ma da parte del Kage in persona. Lo shinobi lesse dunque la lettera con molta attenzione esaminandola punto per punto.

CITAZIONE

Giovane Sanraku Uchiha, è il tuo Kage che ti scrive.
E' arrivata proprio ora una richiesta da parte di Kiri per una missione relativamente rischiosa. Come ben sai il villaggio della nebbia è scosso da continue lotte intestine e causano molte problematiche agli shinobi di Kiri ed al Mizukage stesso che deve provvedere a soffocare le varie sommosse. Ora non conosco molto bene i dettagli, ma pare che già qualcuno in questa missione ci abbia lasciato la pelle e per questo i kage sono restii ad inviare contingenti.
Dal momento che ora regna questa sorta di paura che impedisce a nuovi contingenti di Jonin di partire io ho deciso di mandare te, il mio Genin d'èlite, per risolvere questo caso. Non vederlo come un invito a morire, anzi prendilo come un'opportunità per verificare le tue abilità e potenziarle ancora una volta, dal momento che sarai tu ad assumere il comando di tutta l'operazione.
Per prima cosa dirigiti a Kiri, lì incontrerai i compagni che ti serviranno per il completamento della missione, tra i quali dovrebbe esserci anche Ed, un neo-shinobi nostro compaesano, vedi di tenerlo sotto la tua ala e di proteggerlo.

Con tutta la fiducia che ripongo nelle tue capacità, ti auguro buon viaggio, mio giovane Shinobi.

P.S. Vestiti pesante che dove andrai farà piuttosto freddo.


Sanraku -Ma Guarda! Finalmente qualcosa di diverso dal compilar scartoffie.. Stavo cominciando ad arrugginirmi nonostante mi alleni tutti i giorni..-

Disse tra sè e sè, riponendo la lettera sul comodino di camera sua per poi dirigersi verso la cucina, nella quale si preparò a far colazione scoperchiando un barattolino di ramen istantaneo. Certo, sicuramente non è nè la migliore, nè la più salutare delle colazioni questa, ma non ebbe il tempo materiale per prepararsi qualcosa di più completo e salutare.

In ogni caso dopo aver tritato letteralmente tutto quanto di fretta si preparò l'abbigliamento pesante, composto dal suo simil kimono nero appena comprato, fabbricato di un materiale abbastanza resistente agli strappi, facile da pulire e traspirante in maniera tale da tenere il suo corpo in temperatura ideale a contatto con l'ambiente. Quindi si mise un paio di robusti anfibi di cuoio per fare più attrito sulla neve ed aver maggior compattezza col suolo, mantenendo comunque una buona mobilità articolare e stabilizzare meglio il suo baricentro durante un eventuale combattimento.

Terminato anche di preparare il vestiario si dedicò all'equipaggiamento, prese quindi dal suo "armamentario" il Tantò che si legò immediatamente dietro la schiena, ad altezza sedere, controllando anche la rapidità e la fluidità della sua estrazione e del suo rinfodero. Quindi posizionò i suoi senbon in parte nel cosciale ed in parte nella tasca dietro il sedere, assieme ai medicinali. Palla di luce e Fumogeno furono invece inseriti in una particolare tasca all'interno di manica destra e sinistra.


Inventario:
20 senbon
1 Tantò
3 palla di luce
3 fumogeno

Medicine:
1 Curry della vita lv Genin
1 Pomata curativa lv 2


Sanraku "Perfetto.. Dovrei aver preso tutto."

Pensò, prendendo tra le mani la sua lettera di convocazione per inserirla nella tasca e sparire da lì, lasciandosi la porta chiusa di casa alle spalle.

Il viaggio non fù lunghissimo considerando che ha potuto contare su una barca messa a disposizione da Kumo per gli spostamenti autorizzati tra villaggi, quindi riuscì a risparmiarsi il passaggio attraverso le coste di Oto e Konoha tagliando diretto per Kiri, il luogo da raggiungere indicato dalla lettera del Raikage.

Arrivato ai cancelli della città qualche ora dopo scorse tra le varie teste un coprifronte noto proveniente da Kumo, di un ragazzo che sembrava proprio aspettare qualcuno. Non uno stupido l'Uchiha per questo gli bastò fare 2+2 per dedurre che fosse quello uno dei suoi nuovi sottoposti.


Sanraku -Allora ragazzo, te devi essere la nuova matricola uscita dall'accademia, giusto?-

Gli domandò, escludendo dunque la possibilità che sia un passante qualunque. Va bene che con le recenti alleanze hanno reso ogni città più "multietnica", però non è comunque troppo facile trovare un proprio compaesano in un'altro villaggio "per puro caso".

Sanraku -In ogni caso mi presento, sono Sanraku Uchiha, capo del prestigioso clan elittario dei detentori dello Sharingan, probabilmente avremo l'opportunità di operare assieme oggi...-

Gli disse, senza però accennare al fatto che avrà lui in mano le redini della missione e che ultimamente ha bisogno di sfogare e distendere i suoi nervi su qualcuno, e nemmeno che comandare gli piace alla follia, quello lo farà quando saranno tutti presenti.

Edited by *DjSasuke* - 6/4/2012, 00:22
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 20:51     +1   -1
Avatar

Ninja fedele

Group:
Kiri
Posts:
1,014
Reputation:
+1

Status:


<rey era disteso sul divano ad osservare il soffitto, ultimamente aveva partecipato ad uno scontro "costruttivo" assieme ad uno shinobi di kumo, ma niente di entusiasmante, proprio sul più bello un ninja mascherato era apparso dal nulla rispedendo i due ai loro villaggi con la scusa che i rispettivi kage avevano dei compiti per loro, ma una volta arrivato aveva notato un certo tumulto nella residenza del kage, così gli fù intimato di aspettare>

"chissà perché mi avranno tolto tutto il divertimento...ora sono proprio curioso di saperlo! cavolo, ero quasi sul punto di provare ad usare amina per la prima volta! volevo testarne le potenzialità sul campo ma no! ecco che mi fanno tornare a casa solo per aspettare! e poi...aspettare cosa? a questo punto speriamo che sia per una missione...nonostante sia genin da parecchio tempo non mi hanno affidato ancora niente! bhe...speriamo bene"

<così si alzò per andare a sbirciare un po' dalla finestra, quel giorno vi era davvero un bel tempo, una di quelle giornate in cui ti viene davvero voglia di uscire>

"peccato che debba aspettare che mi richiamano...a quest'ora avrei potuto fare un giro per i negozi..."

<visto che non poteva uscire torno a sdraiarsi sul divano per aspettare qualsiasi cosa lo dovesse informare di ciò che avrebbe dovuto fare, ma la sua pazienza non fu messa a dura prova, infatti dopo circa cinque minuti un uccello messaggero lo informo che la sua presenza era richiesta al cospetto del mizukage>

"andrò da lui direttamente...quale onore"

<così si prese il soprabito ed uscì alla volta della residenza del mizukage, una volta arrivato lì venne messo a conoscenza dei dettagli della missione, riguardante l'identificazione di 7 sulla cima di del monte Tensho nel paese della neve, dove ultimamente imperversava una guerra civile che impossibilitava gli shinobi del paese di occuparsene, il nocciolo della questione consisteva nel fatto che ben 2 jonin era già morti in quell'impresa e kiri non voleva di certo rischiare di perdere uno shinobi così inesperto,seppur particolarmente dotato, per niente, ma dopo aver ricevuto notizie da parte di kumo riguardanti gli altri membri del team il mizukage si convinse a lasciare andare Rey, inoltre gli diede una busta contenente i dettagli delle operazione da svolgere che avrebbero dovuto aprire una volta arrivati al campo. così adesso Rey stava dirigendosi alle armerie di kiri settimo celo>

"due jonin sono morti...questa è la mia occasione per dimostrare il mio valore!!! anche se effettivamente non dovrei gioire della morte altrui...bha...speriamo che non ci rimanga secco io invece! a casa non ho nulla di pesante da portarmi in missione...meno male che ci pensa l'armeria a qesto genere di cose!"

<fortunatamente le armerie di kiri erano rifornite di divise speciali da assegnare a membri la cui missione si svolgeva in luoghi le cui rigide temperature impedivano il rposeguimento della missione senza indumenti speciali, per questo motivo Rey venne accolto dal responsabile delle armerie che gli fornì una divisa di kiri imbottita con un materiale termico ma traspirante per niente ingombrante, tale da garantire al corpo la giusta temperatura e ridurre l'impaccio al minimo, con all'esterno il classico rivestimento molto resistente che gli shinobi di kiri indossavano in missione, oltre alla divisa gli fu dato un paio di stivali pensati per proteggere il piedi da infiltrazioni d'acqua e dagli urti, inoltre gli garantiva il giusto attrito e il giusto equilibrio sulla neve durante il combattimento, dopo che si fu vestito e si rassicurò della giusta taglia della divisa se ne andò a casa dove preparò il suo equipaggiamento, che comprendeva anche una tenda, parecchie scatolette di cibo energetico e corde e rampini che lo avrebbero aiutato durante la scalata della montagna, per sicurezza prese della corda e dei rampini in più nel caso ce ne fosse stato bisogno, ovviamente non dimenticò di prendere i suoi senbon che sistemo accuratamente in tasche specifiche situate nell'interno coscia e all'interno delle maniche che gli garantivano una rapida estrazione delle armi in caso di un agguato, dopo aver verificato di aver preso tutto si caricò lo zaino contenente l'equipaggiamento da montagna in spalla e uscì in direzione delle porte della città dove gli avevano detto lo stavano attendendo i suoi compagni di kumo>

equipaggiamento:16 senbon


"a quanto pare ho fatto bene a comprare quelle cose per l'alpinismo un po' di tempo fa...e gli altri che dicevano fosse tutto denaro sprecato, anche se con questa roba addosso patirò un po' il caldo fino a quando non arriveremo nel paese della neve...bhe ora vediamo di riconoscere quei due"

<arrivato ai cancelli notò immediatamente i due ninja di kumo fra cui era presente anche Ed, il ninja con cui si era sfidato da poco, così corse immediatamente verso i due>


-hei! ciao Ed! così ci sarai anche tu!-
-ciao Rey, sapevo che ci saresti stato anche tu! questo è l'altro membro del nostro team, Sanraku Uchiha, del clan Uchiha-
-salve, vedo che già vi conoscete bene...questo faciliterà le cose, comunque mi è stato detto che sarò io a gestire il team, data la mia maggiore esperienza sul campo, spero non ci siano obbiezioni-
-bhe...è la ima prima missione, sarebbe stato un po' pretenzioso reclamare il comando del team...-
-si, immagino di si...-
-perfetto, Rey, dato che sei di kiri spero tu sappia dove andare-
-certamente! dobbiamo recarci il prima possibile al Lago Grigio, lì ci attende un'imbarcazione che mi è stato detto dobbiamo prendere, inoltre...il mizukage mi ha dato questa missiva- <e così dicendo estrasse la missiva senza farsi notare troppo, giusto per mostrarla agli altri>
-ma ci è vietato aprirla fino all'arrivo al campo base del monte Tensho, dove dobbiamo recarci per la missione, ma credo che a questo punto sia meglio consegnarla a te-
-credo tu abbia ragione, consegnamela pure, la apriremo insieme una volta arrivati a destinazione, adesso andiamo, non abbiamo un minuto da perdere!-
-si! ben detto-
-bene, andiamo-

<detto ciò Rey consegno la missiva a Sanraku e tutti e tre si diressero verso il Lago Grigio, un lago piuttosto grande che si trovava dopo una grande distesa di acquitrini ricoperti di giunchi, fortunatamente vi era un percorso sicuro noto a tutti gli shinobi di kiri che permetteva di attraversare il territorio velocemente in tutta sicurezza, così i tre si diressero a passo sicuro verso la costa del grande lago scambiandosi informazioni su se stessi per prepararsi al meglio per le eventuali battaglie, e fu così che Rey venne a sapere delle grandi abilità del clan aburame, di cui Ed ne era il capo nonostante il grado, e del clan Uchiha, di cui Sanraku era il capo, ovviamente anche lui rivelò di essere il capo-clan del clan degli specchi diabolici>

"tre capi-clan in missione...se malauguratamente andasse male andrebbero persi secoli di tradizioni e tecniche segrete..."

<dopo una bella camminata i tre arrivarono nei pressi di un molo che si inoltrava nella nebbia che si sollevava dal lago, e lì ormeggiata li attendeva un'imbarcazione>


OT//scusate per le lunghe descrizioni, so che sono un po' pesanti ma andavo un po' di fretta e non ho avuto il tempo di alleviare il tutto con un po' di dialoghi o qualcos'altro in modo da renderlo più scorrevole :(

P.S. Dj ma che colore usi per i dialoghi? *_*//OT
 
Top
The Sleepwalker
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 12:20     +1   -1




Il trio, dopo essersi congiunto per la prima volta alle porte del Villaggio della Nebbia, proseguiva il suo cammino attraverso il Lago Grigio. I tre presero posto sulla piccola imbarcazione e Sanraku iniziò a remare. Ed e Rey iniziarono a parlare del più e del meno, mentre la barca scorreva placida sull'acqua, spinta da una leggera brezza di vento.

"Certo che con tutta questa nebbia sarà difficile ammirare il paesaggio..." Pensava Sanraku mentre remava

-Allora Ed, che succede lì a Kumo?- Chiese Rey per attaccar bottone con l'amico
-Ma sì, le solite cavolate. Il Raikage non è ancora tornato dalla sua ultima missione e tutto il Villaggio è un po' in apprensione, ma penso che la cosa si risolverà presto... A Kiri invece tutto a posto?- Rispose Ed guardando le montagne che circondavano il lago
-Diciamo che ce la caviamo bene... Piuttosto, tu sai qualcosa sul Villaggio della Neve?-
-Mmm no... Penso che farà un gran freddo, quindi mi son portato degli indumenti un po' più pesanti del solito.-
-Ragazzi mi spiace interrompervi, ma siamo arrivati. Da qui si prosegue a piedi...- Disse Sanraku inserendosi nella conversazione

La barca emerse dalla foschia e davanti ai tre genin si manifestò un paesaggio montuoso imbiancato dalla neve. Sanraku ritirò i remi e la barca terminò dolcemente il suo tragitto incagliandosi sulla sponda opposta. Scesi dalla barca i tre la sollevarono e la portarono al molo, a pochi passi dal punto in cui erano arrivati. Lì la legarono e proseguirono il loro cammino. Notarono tutti e tre che su quella sponda del Lago Grigio non c'era neanche un filo di foschia. Era sorprendente come la nebbia avvolgesse solo la prima sponda del lago, quasi come a segnare un confine invisibile tra Kiri e il Villaggio della Neve. Rey scorse una piccola strada che dalla sponda arrivava sino ad un piccolo pianoro proseguendo in salita.

-Bene, adesso proseguiamo per il valico... Il Mizukage mi ha detto che ci vorrà un'oretta per arrivare al campo base.- Disse Rey indicando agli altri due la strada per proseguire

Il cammino era impervio e si procedeva a fatica, per di più man mano che avanzavano la strada si faceva sempre più stretta e la neve aumentava passando da piccoli cumuli fino a grandi distese di neve fresca e ghiaccio. Dopo circa mezz'ora i tre notarono che davanti a loro c'era solo una parete rocciosa e un cartello con una freccia che puntava verso l'alto.

-Scommetto che dobbiamo scalarla!- Esclamò Sanraku osservando il cartello
-Già... Certo che hanno una fantasia con i cartelli qui al Villaggio della Neve!- Disse Ed di rimando

"Sì, però come facciamo a scalare la parete? Non abbiamo ramponi o corde di alcun genere con noi e molto probabilmente ci sarà anche sopra del ghiaccio..." Pensava Rey osservando la roccia di cui era composta la parete constatando che era stabile

-Questa poi non ci voleva proprio...- Disse Sanraku lamentandosi mentre una fitta coltre di fiocchi di neve iniziava a cadere dal cielo

I tre genin rimasero fermi per qualche minuto davanti alla parete senza sapere cosa fare... Dovevano trovare un modo per scalarla e proseguire il loro cammino, ma non sarebe stato facile con tutta quella neve. Intanto, un piccolo corvo esplorava il cielo...

Ore 15, Campo base, Monte Tensho

Voce 1 -I tre genin stanno arrivando?-
Voce 2 -Sì, non ti preoccupare, ho mandato un corvo in ricognizione e li ha visti, saranno qui tra mezz'ora penso...-
Voce 1 -Tutto secondo i piani...-

OT/ Ok... Siete di fronte ad una parete rocciosa, ognuno di voi deve trovare un modo per scalarla usando le abilità del suo clan o con altre tecniche (ovviamente solo per fare gdr, non le usate come se fosse un combattimento!). Oltre la parete c'è una strada dalla quale si intravede il campo base del monte. Descrivete il modo in cui scalate la parete, se caso potete anche aiutarvi tra di voi. Non c'è un ordine particolare di post per questo giro, ma l'ultimo che posta descrive anche il tragitto per arrivare al campo base del monte, stranamente deserto. Lì tutti e tre assieme state per aprire la lettera quando...

Da lì proseguo io. Per il resto state facendo un buon gdr continuate così./OT
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 14:31     +1   -1
Avatar

Ninja fedele

Group:
Kiri
Posts:
1,014
Reputation:
+1

Status:


<rey era ancora lì ad osservare la parete rocciosa, aveva una mezza idea di come levarsi velocemente il problema, ma poi avrebbe dovuto lasciare indietro i suoi compagni, poi però arrivò l'illuminazione>

"ma certo! io posso tranquillamente arrivare sulla cima della parete attraversando uno specchio! mentre se i miei compagni non riescono posso tranquillamente formare una scala di ghiaccio per loro così da aiutarli a salire! bene intanto vado a vedere com'è la situazione di sopra"


-ragazzi ho un modo molto semplice e veloce per salire, io intanto vado, se poi avete bisogno di aiuto basta farmi un fischio-
-ve bene Rey, vai pure in avanscoperta, anche se la situazione dovrebbe essere tranquilla, i miei insetti sono pur intorpiditi dal freddo ma riescono tranquillamente a percepire l'assenza di chakra nelle vicinanze-
-bene Ed, ma non fa mai male essere prudenti ^^-
-si ma non cercare di fare l'eroe, se ci sono problemi torna immediatamente-
-non preoccuparti sanraku!-

<detto ciò Rey iniziò a sfruttare la sua abilità innata per creare uno specchio alla base della parete rocciosa e uno in cima così da poter arrivarci senza problemi.
Una volta giunto alla cima della parete rocciosa diede un occhiata alla strada che sembrava deserta, e lì in fondo Rey credeva di intravedere un campo>

"bene non siamo troppo lontani"


-qui è tutto a posto, volete una mano a salire?-

"tutto sommato credo sarà semplice...quei jonin devno essere incappati in qualche crepa, o si saranno smarriti nella bufera...ma se stiamo attenti sono sicuro che andrà tutto bene, o almeno speriamo..."

OT//a vostra completa disposizione ^^//OT
 
Top
*DjSasuke*
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 15:39     +1   -1




La missione era appena iniziata, però già i preparativi furono provvidenziali soprattutto per l'Uchiha che, preparandosi a trovare un clima non troppo caldo, si è coperto per bene mettendosi anche quel paio di anfibi di cui ora può servirsi.
La salita infatti è perfetta per una scalata e non è la prima volta che gli capita di fare una cosa del genere in missione, anzi, il suo Sharingan può essergli più che utile in queste situazioni..

In ogni caso non fù lui il primo a salire, poichè l'abilità del ninja di kiri si è rivelata particolarmente utile in questa situazione, ma non accettò l'aiuto da parte del compagno di squadra, è il suo orgoglio ad impedirglielo e, nonostante rispetti la sua utilità e la generosità verso i compagni declinò immediatamente l'offerta.


Sanraku -Tranquillo, guarda il ventaglio simbolo del mio clan ricamato sulla mia schiena e pensa al motivo per cui siamo famosi... -

Sanraku "Mostriamo loro il motivo per cui "sono" così conosciuto.. Raku!"

Disse loro, iniziando poi un brevissimo monologo interiore con il suo dormiente alter ego, il suo io interiore da superare, il vero capo del clan Uchiha al momento.
Quindi si concentrò per un brevissimo istante sui suoi occhi per farli raggiungere da quella minima quantità di chakra che richiede l'attivazione del doujutsu. Fatto ciò le sue iridi si colorarono di un rosso scarlatto, intenso e luminoso e comparse attorno alle pupille un anello nero con un tomoe per occhio.


Sanraku -Questo è il fantomatico Sharingan! Attenti ragazzi che non è facile vederne uno di questi tempi..-

Disse agli altri, vantandosi come suo solito fare in tempi morti, considerando che quello era un momento piuttosto calmo in cui nessuna battaglia incombeva su di loro.
Ma il punto che voleva raggiungere era un altro, non era una semplice dimostrazione "sharinganosa" quella a cui mirava, poichè quello che voleva realmente mostrare stava per arrivare. Per questo caricò le gambe, facendo raggiungere tutto il suo intero corpo dal chakra, affinchè riempisse ogni singola sua particella per migliorare le sue prestazioni fisiche.
Tutto questo avvenne in un attimo, l'intero processo vide il suo completamento in qualche frazione di secondo e, dopo aver fatto tutto, schizzò in alto con un rapidissimo slancio delle gambe in direzione diagonale verso le prime rocce sporgenti che ha visto. Dopo essersi appoggiato per ricaricare le gambe si slanciò in diagonale dal lato opposto al precedente continuando il suo movimento a zig-zag fino alla cima. Grazie all'attivazione dello sharingan ha infatti, oltre ad una visuale migliore dei pericoli circostanti, una maggior agilità di riflessi che, combinata alle velocità folli che è in grado di raggiungere gli dona maggiore stabilità ed equilibrio, aumentando di gran lunga le sue prestazioni.

Una volta arrivato in cima sollevò le braccia, come un ginnasta farebbe al termine della sua prestazione perchè i giudici valutino il suo equilibrio, nonchè la stabilità mentale. un gesto puramente scenico ed in qualche modo acrobatico per pavoneggiarsi un pò di fronte agli altri, avendone l'opportunità e non essendo dietro ad una dannatissima scrivania ad occuparsi delle sorti del clan.


Sanraku -Perfetto.. Ora dobbiamo aspettare solo Ed.-

Disse verso Rey, incominciando a guardarsi attorno per cercare di scorgere almeno qualcosa che indichi la loro futura rotta.
 
Top
theratto
CAT_IMG Posted on 8/4/2012, 07:46     +1   -1




Mentre i due compagni di squadra stavano salendo Ed si guardava attorno, il paesaggio era niente male, pini e altri alberi erano tutti innevati.Ed aveva visto la neve solo un paio di volte, ma gli piaceva moltissimo!
"certo che deve essere scomodo però combattere qui..."


-EHI! vieni o no??
-ah, oh, si arrivo, datemi un minuto

La parete era molto ripida, e scalarla così come si trovava sarebbe stato lungo e pericoloso
"scalarla così com'è pericoloso, ma se io la sistemassi..."
Ed richiamò tutti i suoi insetti e gli ordinò di creare delle rientrature nella parete in modo da poterla scalare con maggiore facilità.In un paio di minuti tutto fu pronto e Ed cominciò a salire la parete.
Tutto sommato non ci mise troppo, ma avrebbe potuto fare prima


-Ma chi si vede...
-Eh, si scusate, il panorama mi aveva incantato...

I 3 ninja ricominciarono a avanzare nella direzione del campo base

-nella mia vita non ho mai visto così tanta neve
-beh, siamo o no in alta montagna?!?!
-Hahaha certo, certo
disse Ed ridendo

Ed,Rey e Sanruku continuarono a camminare su una stradina bianca di neve.Evidentemente nessuno passava da li da moltissimo tempo, se no qualcuno si sarebbe preoccupato di spazzarla un po. Comunque i bordi della strada si vedevano molto chiaramente e i ninja non ebbero difficoltà alcuna.
Dopo un paio di minuti Sanruku disse:


-Ci manca poco ragazzi, riesco a scorgere il campo base!!
-è vero, laggiù in lontananza!
-Bene, questo vuol dire che almeno non abbiamo sbagliato strada


tutti e tre aumentarono un po' il passo, camminare nella neve era faticoso, in più tutti probabilmente erano stati chiamati la mattina presto e avevano avuto poco tempo per organizzare le proprie robe e sopratutto per mangiare.Ed sperava che al campo ci fosse un riparo dal freddo, una coperta, magari ancora meglio un bel fuoco acceso.
"io non conosco nessuno di questo villaggio, ma spero che siano ospitali e sopratutto disposti a dividere con noi un pasto caldo!!!"
A questo pensiero Ed si sentì già meglio

-Ehi, secondo voi avranno qualcosa da mangiare? e quanto saranno?
-Qualcosa da mangiare di sicuro, ma effettivamente io vedo ben poco movimento...
-e come dargli torto, saranno tutti chiusi nei loro ripari, con il freddo che fa quà fuori!
-certo, ma se non sbaglio nel villaggio della neve è in corso una specie di guerra civile

-Si, ne ho sentito parlare pure io
-quindi dovrebbero esserci delle sentinelle
-che però noi non vediamo
-i miei insetti non percepiscono chakra, ma bisogna ricordare che questo clima non so che effetto gli faccia
Dobbiamo stare in guardia...


mentre discutevano i tre ninja si avvicinavano sempre più al campo base. Questo effettivamente era piccolino, non aveva che qualche basso muretto ricoperto di neve a proteggerlo.All'interno c'erano solo piccole case circolari con un piccolo camino che spuntava dal centro di esse, e un edificio più grande con un tetto molto a spiovente per non far accumulare sopra di esso al centro del campo.Probabilmente era la mensa comune che faceva anche da luogo di ritrovo per tutti gli abitanti di quello sfortunato campo base.
"quello che è veramente strano è che da nessun camino esca nemmeno un filo di fumo, è vero che loro son abituati a un clima molto più rigido di quello che può esserci a kumo, ma non penso che non gli piaccia il caldo tepore di un fuoco acceso... la cosa è molto strana"
I 3 ninja finalmente superarono un piccolo cancello in legno che probabilmente era l'ingresso principale del campo, ma non trovarono nessuno...


qui c'è qualcosa che non va...
 
Top
The Sleepwalker
CAT_IMG Posted on 8/4/2012, 11:23     +1   -1




I tre erano giunti al campo base, ma stranamente non c'era nessuno shinobi ad aspettarlo. Avanzarono presso una zona piena di tende, ma con sorpresa anch'essa era deserta. Anzi, qualcosa c'era: una grande scia di sangue...

-Merda!- Esclamò Ed affondando i piedi in una neve stranamente rossiccia
-Cazzo cazzo cazzo cazzo!- Aggiunse Rey nel guardare l'amico con i piedi immersi in un misto tra neve e sangue
-Aaaaah! Cioè, volevo dire... calmi ragazzi, è solo del sangue, non dobbiamo spaventarci. Piuttosto accampiamoci un po' più lontano da qui: siamo molto stanchi, si sta facendo buio e sarà meglio riposare un po'.- Disse Sanraku cercando di mantenere la calma

"In realtà mi stavo cagando addosso in un primo momento, ma poi ho realizzato che ci sono abituato a vedere il sangue... Deh!" Pensò Sanraku

I tre avevano deciso di accamparsi per la notte, avrebbero indagato domani mattina sulle misteriose tracce di sangue presenti nella zona accampamento del campo base. Per cui si piazzarono sotto un dirupo e velocemente montarono le tende.

"Sarà meglio stabilire dei turni di guardia per la notte, non voglio che il sangue sulla neve sia il mio!" Pensò Rey mentre finiva di montare la sua tenda
Ed "Mah, questa missione si fa sempre più strana"
Sanraku "Ma porcavacca, fa un freddo cane!


Una volta finito di accamparsi i tre accesero un fuoco mentre scendeva la notte. Sanraku aprì la lettera e iniziò a leggere, mentre i due si preparavano per dormire...

-Ehm, ragazzi... La lettera è... BIANCA! Non c'è scritto niente.- Urlò Sanraku iniziando a prendere a pugni la neve
-E ora che si fa?- Chiesero all'unisono Ed e Rey
-Non lo so... Sarà meglio esplorare il monte fino alla vetta. C'è un motivo per cui ci hanno mandato qua e sono sicuro che troveremo degli indizi. Ora dormite, sarò io a fare il primo turno di guardia.- Disse Sanraku

Ore 2, Monte Tensho, Campo base

Un'ora dopo i due si erano già addormentati, ma Sanraku era ancora vigile... Dato che era parecchio intorpidito pensò bene di fare una camminata. Imboccò un sentiero a caso, senza accorgersi che era in salita, ma non badò tanto a questi inconvenienti.

"Evvai, nevica ancora..." Pensò Sanraku mentre la neve iniziava a ricadere sul monte

Ore 3, Monte Tensho, Zona sconosciuta

"Ehy ma dove cacchio sono finito? Sarà meglio tornare, Ed deve darmi il cambio per la guardia..."

Mentre pensava questo qualcosa lo colpì alla tempia. Cadde senza un lamento sulla neve e sentì che qualcosa lo stava trascinando. Negli ultimi attimi di lucidità riuscì ad intravedere l'ingresso di una caverna. I fiocchi di neve gli turbinavano attorno mentre strisciava il volto per terra e il sangue gli colava dalla tempia. Aveva freddo. Improvvisamente si fermò, poi si fece tutto buio.

Ore 5, Monte Tensho, Campo base

-Ed, svegliati, Ed!!- Urlò Rey scuotendo l'amico che dormiva profondamente
-Cazzo urli Rey, non vedi che sto dormendo!- Rispose l'altro visibilmente arrabbiato
-Sanraku, non è più tornato nella sua tenda! E' scomparso.-

I due si alzarono rapidamente e in fretta e furia si misero in cammino per cercare l'amico perduto. Anche se era buio riuscivano ad intravedere una serie di orme e decisero di seguirle. Erano certi che li avrebbero condotti dall'amico.

OT/ Colpo di scena xD! Comunque, ultimo giro di post poi si inizia il combattimento:

-Koemun e the ratto: Vedete voi chi posta per primo, comunque il primo che posta descrive il sentiero scoseso dove si vedono le orme. E' in salita e presto notate che il sentiero è stato interrotto da un grande cumulo di neve e ghiaccio molto alto, quindi pensate di scalarlo e iniziate una cordata. Il secondo descrive come scalate la montagnetta di cui ho appena parlato. Dopodichè proseguite per il sentiero per qualche ora, intravedete una caverna con due sagome che vi stanno per entrare e decidete di nascondervi per osservare i loro movimenti. Da lì proseguirò io.
-Dj Sasuke: turno di riposo ;), per questo giro non devi postare.../OT


Edited by The Sleepwalker - 8/4/2012, 14:36
 
Top
theratto
CAT_IMG Posted on 8/4/2012, 13:54     +1   -1




OT\ almeno per stavolta posso fare a meno di cercare il colore sparaflashoso che usa dj xD \OT

Una goccia di sudore cadde dalla fronte di Ed, durante questa missione succedevano cose sempre più strane...
"prima l'accampamento vuoto, poi la lettere misteriosamente bianca, e infine la scomparsa di Sanraku....Poi perchè lo hanno preso?!!"


-Secondo te perchè lo hanno preso, cioè non ha senso!
-l'unica spiegazione è che lo facciano per attirarci in una trappola...
-dobbiamo stare in guardia


Ed e Rey continuarono a seguire le orme di del loro compagno di squadra.Camminava sopra a un piccolo e stretto sentiero. Più i due giovani shinobi salivano il sentiero più quest'ultimo diventava ripido e scosceso
"certo che i ninja che hanno rapito sanraku devono essere stati niente male, ovviamente io sono meglio LOL, ma lui aveva molta più esperienza di noi due messi assieme..."

<i>dopo quasi 10 minuti di cammino gli shinobi arrivarono a quello che probabilmente era un tentativo di bloccarli. Infatti davanti a loro un enorme blocco di neve e ghiaccio interrompeva in sentiero


-le traccie si interrompono qui...o sono scomparsi oppure questa valanga di neve è caduta dopo il loro passaggio...
-Per sicurezza direi che è meglio controllare dall'altra parte se le impronte continuano
-Questa volta però è meglio scalarlo con le nostre forze, meglio non consumare chakra!
-mi trovi più che d'accordo, e quindi si comincia una simpatica arrampicata eh?
io odio le arrampicate!

disse Ed con un fintissimo sorriso sulle labbra...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2012, 11:33     +1   -1
Avatar

Ninja fedele

Group:
Kiri
Posts:
1,014
Reputation:
+1

Status:


Rey Ed


"bha...forse giusto un pochino di chakra lo posso usare...in fondo il clima è a favore"

-per favore, ho un idea, stai indietro e fammi concentrare per qualche minuto-
-ma...vabbeh, fai come vuoi-

"per prima cosa sarà meglio vedere se le orme continuano dall'altra parte"

<i due si trovavano ancora davanti a quel cumulo che li ostacolava, ma Rey aveva un piano, prima di tutto chiuse gli occhi e creo dei piccolissimi sotto le palpebre e dall'altro lato del cumulo per vedere se le orme continuavano>

"ok...Sanraku ha proseguito per questa strada"


-bene...aspetta due minuti e tutto sarà pronto!-

<detto questo Ed si mise in disparte ad aspettare che il suo compagno finisse mentre lui creava una sottile ma resistente serie di pali di ghiaccio sulla parete per aiutarli nella scalata, quando anche l'ultimo fù pronto disse>

-bene, non preoccuparti, non c'è pericolo che si sfilino o che ti scivolino di mano, sono stati fissati per bene e li ho resi insolitamente ruvidi, e non si scioglieranno con questa temperatura, per sicurezza vado prima io, sono sicuro del mio lavoro...ma è meglio che controlli, non si sa mai cosa può fare il nemico-
-forse hai ragione, ma i miei insetti potrebbero proteggermi in caso di necessità, non è meglio che vada io per primo?-
-non voglio farti correre rischi...quando sarò in cima inizia pure tu la scalata-
-come vuoi...-

<detto questo Rey iniziò la scalata, una volta raggiunta la cima usò una tecnica per mimetizzarsi nella neve fino all'arrivo del compagno, e quando arrivò anche lui scerò assieme per proseguire la strada, dopo un po' notarono un cambiamento>

-lo hai notato...vero?-
-già...-
-da qui in poi sembra che lo abbiano trascinato-
-sarà meglio sbrigarsi!-

<i due spazientiti iniziarono a correre, se pur cautamente, seguendo la scia lasciata dal loro caposquadra>

"che razza di missione...alla ricerca del caposquadra perduto!"

<dopo un paio d'ore che proseguivano per quella strada arrivarono nei pressi di una caverna e lì videro due sagome che si apprestavano ad entravi>


-e ora?-
-non saprei...-

OT// una pasquetta all'insegna della febbre...spero che voi vi stiate godendo la giornata a differenza mia ^^//OT
 
Top
The Sleepwalker
CAT_IMG Posted on 9/4/2012, 20:29     +1   -1




-No ma dico, li hai visti?- Disse Ed all'amico notando che i due tizi non erano proprio "piccoli"
-Mmm, non sarà facile buttarli giù... Senti, io direi di aspettare che entrino nella caverna e poi...- Riuscì a dire Rey prima di udire due distinti ululati
-Grrrrr.-

Improvvisamente i due uomini si accovacciarono a terra, i loro muscoli si ingrossarono sempre di più e una serie di peli bianchi coprì la loro pelle. I lineamenti si fecero più selvaggi e il viso si allungò. I due uomini erano appena diventati dei lupi... Le due bestie, rese feroci per qualche insolito motivo, si avventarono sui genin, che non poterono fare altro che uscire dal loro nascondiglio.

Rey -Ops...-

CITAZIONE
Lupi delle nevi

Atk 103
Def 90
Vita 40

<animale>/Zannata letale/(Atk+40) Il lupo salta e sferra una feroce zannata mirando alla gola del nemico.
<animale>/Carica/(Atk +30) L'animale corre incontro al nemico sfruttando il suo corpo come se fosse un ariete.
<neve>/Artigli nevosi/(Atk +35) Il lupo sfrutta i suoi formidabili artigli ricoperti di ghiaccio per colpire l'avvesario con una serie di zampate.

Subiscono ferite da elementali come dei normali ninja.

Immuni a: genjutsu e armi. Ad una tecnica <animale> si risponde solo attaccando o difendendosi con una taijutsu, mentre i lupi rispondono a ninjutsu e taijutsu con una tecnica <animale>. L'elementale dei lupi, tipo "neve", è da considerarsi neutra (non ha ne bonus ne malus contro altre elementali).

Per il momento non ci sono bonus ambiente.

I due lupi si erano lanciati all'attacco separando i due shinobi. Le bestie sfoderarono i loro grandi artigli e si prepararono ad un attacco mortale contro Ed e Rey, che subito si difesero.

Lupo 1 Vs Ed

CITAZIONE
<animale>/Zannata letale/(Atk+40) Il lupo salta e sferra una feroce zannata mirando alla gola del nemico.

[Atk Lupo=103+40=143]

Lupo 2 Vs Rey

CITAZIONE
<animale>/Zannata letale/(Atk+40) Il lupo salta e sferra una feroce zannata mirando alla gola del nemico.

[Atk Lupo=103+40=143]

Nel frattempo, nella caverna...

Sanraku -Merda.-

Lo shinobi si era appena svegliato, aveva un gran mal di testa, ma tuttavia era riuscito a slegarsi i lacci alle mani e alle gambe.

Voce 1 -Presto, la sfera dev'essere trasportata in un altro luogo... Cazzo, si è svegliato, dobbiamo ucciderlo!-
Voce 2-Lasciate che me ne occupi io, trasporterò la sfera al sicuro. Farà la fine degli altri shinobi del Villaggio della Neve e di quei due stupidi del Villaggio della Sabbia-
Voce 3 -Va bene capo. Ci vediamo nel rifugio.-

L'uomo era reso invisibile dall'oscurità, ma Sanraku poteva percepire il movimento netto di una serie di catena che portava tuttattorno. Improvvisamente alle parole si sostituì una serie di latrati: un branco di lupi fuoriuscì dalla caverna, ne rimase solo uno, il capobranco.

CITAZIONE
Capobranco

Atk 120
Def 100
Vita60

<animale>/Zannata letale del capobranco/(Atk+45) Il lupo salta e sferra una feroce zannata mirando alla gola del nemico, immobilizzandolo con le catene che porta al collo. Se l'attacco va a segno il ninja perde 2 chk.
<animale>/Carica/(Atk +35) (Vita:-3) L'animale corre incontro al nemico sfruttando il suo corpo come se fosse un ariete.
<neve>/Coltre di neve/(Atk +30) Il lupo si nasconde nel ghiaccio e fuoriesce improvvisamente sparando una serie di cristalli dal suo manto.

Immuni a: genjutsu e armi. Non subisce ferite da elementale.

Ad una tecnica <animale> si risponde solo attaccando o difendendosi con una taijutsu, mentre i lupi rispondono a ninjutsu e taijutsu con una tecnica <animale>. L'elementale dei lupi, tipo "neve", è da considerarsi neutra (non ha nè bonus nè malus contro altre elementali).

Per il momento non ci sono bonus ambiente.

Capobranco vs Sanraku

CITAZIONE
<animale>/Zannata letale del capobranco/(Atk+45)/(Vita: -4) Il lupo salta e sferra una feroce zannata mirando alla gola del nemico, immobilizzandolo con le catene che porta al collo. Se l'attacco va a segno il ninja perde 2 chk.

[Atk=120+45=165]
[Vita=60-4=56]


Sanraku incendiò parte della caverna per avere della luce, ma vide solo un enorme lupo a pochi metri da lui. Aveva catene sporche di sangue tutte intorno al collo, alle quali erano legati i coprifronte dei nemici uccisi. Solo uno dei due sarebbe uscito vivo da quella situazione.

OT/Allora, per rendere il tutto un po' più interessante proibisco a tutti e tre di usare la moltiplicazione per i primi vostri due turni. Potete sempre contare su sostituzione+altre tecniche. So che non sono nemici facili da battere, pensate bene a che mosse usare (Koemun e theratto per esempio possono attaccare solo un unico lupo in quanto l'altro non ha modo di trarre vantaggio dal turno di difesa libero; fatto sta che dovete uccidere entrambi i lupi, poi potete aiutare Dj contro il bestione). L'ordine dei post non ha importanza./OT
 
Top
theratto
CAT_IMG Posted on 10/4/2012, 07:50     +1   -1




OT\ uffa...stavo già pensando alla moltiplicazione!! \OT

non era stato difficile per i due ninja individuare i rapitori di sanraku.Ed si sarebbe aspettato molte cose, nella sua seppur breve vita aveva visto molte cose strane, ma questa forma di "licantropismo" era veramente una novità!Certo, non per questo si sarebbe fatto sorprendere da quei cosi...
"infondo infondo quelli sono solo cagnolini troppo cresciuti!"
e infondo era così, e lui non aveva intenzione di passare alla storia come "il ninja ucciso da un cane"... tantomeno durante una missione di livello D, il livello più basso che esiste!


- allora Rey, io mi prendo quello a destra, tu quello a sinistra, ok?
-ok, sono perfettamente uguali dopotutto!
facciamo a chi finisce prima?

-CHALLENGE ACCEPTED


Edward si avvicinò al lupo\uomo\cane troppo cresciuto che doveva combattere

-ehi tu, scappa, ti conviene!
-BAU!!
-me lo dovevo immaginare...


combattimento


attivo rapidità
<abilità>/Rapidità/Abilità che conferisce una notevole rapidità nei movimenti; il ninja riceve un bonus all'Atk che varia a seconda del grado del ninja (la vita si paga dal turno successivo all'attivazione).
Genin: +8 (Vita:-2*turno)
[atk: 95+8=103]


il lupo si diresse verso Ed puntando alla sua gola con gli appuntiti canini

<ninjutsu>/Tecnica della sostituzione (Chk:-2)/il ninja che utilizza questa tecnica riesce a sostituirsi con un tronco, così facendo si evita un qualsiasi attacco(1 sola volta per incontro)
[chk: 45-2= 43]


ma esattamente nel momento giusto Ed si sostituì con un blocco di legno, in questo modo l'animale rimase con le zanne bloccato. Ed pensò che in quel modo il lupo rimanesse bloccato per un paio di minuti, invece con un morso spezzo il pezzo di legno
"perfortuna che non mi ha preso...
ma ora non abbattiamoci, si passa all'attacco!"


<ninjutsu>/Insetti devastatori
(Chk:-4)(Atk:+45)/Questi insetti attaccano l'avversario senza dargli più tregua, continuando ad infierire su di esso.
[chk: 43-4= 39]
[atk: 103+45+5= 153]


gli insetti furono nuovamente richiamati e si diressero con violenza verso l'avversario del loro padrone.
"andate piccolini e fategli vedere qiello che potete fare!"
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2012, 14:56     +1   -1
Avatar

Ninja fedele

Group:
Kiri
Posts:
1,014
Reputation:
+1

Status:


OT//uffa non mi piacciono le taijutsu...//OT

<ed ci stava già dando dentro con il suo lupacchiotto mentre Rey e il suo avversario si studiavano ancora, Rey studiando i vari punti vitali del lupo e l'altro ringhiando ferocemente, quando al rumore provocato dalla sostituzione di Ed il lupo scattò Rey sapeva già dove colpire, e avendo notato che il lupo di Ed mirava alla gola pensò che anche il suo lo avrebbe fatto>

"accidenti...non mi darà il tempo di formare i sigilli..."


Attivazione
<abilità>/Rapidità/Abilità che conferisce una notevole rapidità nei movimenti; il ninja riceve un bonus all'Atk che varia a seconda del grado del ninja (la vita si paga dal turno successivo all'attivazione).
[Atk:95+8=103]


<rey scattò lateralmente per costringere l'animale a girarsi per attaccarlo così da avere una migliore possibilità di colpirlo senza ferirsi>

Difesa ed Attacco
Difesa

<taijutsu>/Calcio nebbioso(Vita:-3)(Atk:+35)/Il ninja attacca con un violento calcio il nemico, sollevandolo in aria, per poi farlo ricadere di peso a terra.
[Atk:103+35=138]
[Vita:45-3-(138-143)=37]

Attacco

<suiton>/Spiedi di ghiaccio (Chk:-4,5)(Atk:+40)/Il ninja fa avanzare l'avversario a sufficienza per poi condensare il vapore acqueo presente nell’aria facendolo diventare degli spiedi di ghiaccio, e scaraventarli sul nemico.
[Atk:103+40+5=148]
[Chk:40-4,5=35,5]


<quando il lupo si girò per saltare addosso a Rey lui gli sferrò un poderoso calcio, ma non avendo ancora avuto a che fare con la forza e la velocità di quello strano essere i suoi piani non funzionarono, infatti non riusci a sbalzarlo abbastanza da evitare di farsi graffiare la gamba, ma un graffietto come quello non lo avrebbe certamente steso, infatti mentre il lupo era ancora in aria aveva già lanciato il suo attacco e una moltitudine di spiedi di ghiaccio si dirigevano verso il lupo che cercava di girarsi per attutire l'impatto>

"sarà dura"


-lo ammetto siete tosti ma vediamo come ti difendi!-
-Grrrrr-

"non avrò neanche il piacere di conversare col nemico...non mi piacciono gli animali...un motivo in più per ucciderli in fretta"

OT//ma tecnicamente il mio attacco sarebbe di tipo ghiaccio...quindi l'ambiente non è a mio favore? xD//OT
 
Top
The Sleepwalker
CAT_IMG Posted on 10/4/2012, 16:06     +1   -1




OT/Tecnicamente sei nella neve... L'elementale del lupo è tipo neve... Se tu hai il bonus ce l'ha pure lui anche se ha un elemento che non ha nè debolezze nè vantaggi no? Quindi +5 a te, +5 a lui è come non averlo. E poi sono il master, devo aggiungere altro? xD /OT
 
Top
26 replies since 5/4/2012, 15:22   234 views
  Share