GdR Naruto -Uchiha-Sharingan- Naruto Bleach One Piece Code Geass - Download Capitoli Spoiler Streaming

La sabbia tra le nebbie, Amichevole: Xela vs DoNi

« Older   Newer »
  Share  
.Xela
CAT_IMG Posted on 29/4/2012, 22:11     +1   -1




<la nave che per tre giorni aveva solcato le acque che separavano il Paese del Vento da quello dell'Acqua aveva appena toccato la costa bianca. L'isola era avvolta in una candida ed umida nebbia, e solo un timoniere di Kiri avrebbe potuto attraversarla senza cozzare la nave contro i mille scogli nascosti, dalla nebbia e dal mare. Quell'imbarcazione trasportava il Kazekage ed una piccola scorta che, su invito del Mizukage, si recava nel villaggio di shinobi più grande e potente di tutto il Paese dell'Acqua: Kiri.
Ad attendere il gruppo di Suna vi erano alcuni shinobi della Nebbia, che con cordialità e rispetto scortarono i visitatori alla carrozza che li portò al villaggio. Fu un viaggio di poche decine di minuti, più per depistare l'orientamento dei ninja di Suna che per la lunghezza della strada, ma quando arrivarono furono subito accompagnati a confortevoli alloggi tra gli sguardi incuriositi degli abitanti.>

<xela aveva già visitato quel villaggio, ma sotto la reggenza di altri due Mizukage, mai con DoNi con cui però aveva combattuto fianco a fianco nella battaglia di Kumo. Kiri aveva cambiato già tre Mizukage, gli altri scomparsi prematuramente, mentre Xela diventava sempre più vecchio e rimaneva il primo Kazekage di Suna. O meglio, della nuova Suna. Prima della rifondazione dei villaggi, quando era ancora genin era stato coinvolto in una battaglia contro Kiriani, ciò aveva fatto sì che non vi fossero riaperture nelle faide storiche di Suna: Nebbia e Roccia. Almeno finchè il ruolo di Kage fosse toccato al Nara.
Comunque un messaggio aveva avvertito il Sunese dell'incontro con il collega all'arena. Non capitava spesso ad un Kage di potere sgranchirsi le ossa, ed ogni incontro era ben accetto per riaccendere un poco la fiamma nel combattimento in quei ninja che ormai avevano eserciti che combattevano al loro posto. Almeno finchè era in amicizia.>

<con questi pensieri che lo accompagnavano, il Nara varcò le soglia dell'arena di metallo e bambù bianco di Kiri, lasciando la scorta a riposarsi, solo con il proprio equipaggiamento, avvolto nel suo mantello grigio. Iniziava ad essere stanco di viaggiare, la pigrizia era parte di lui, contrastata per molto per il bene del paese, ora tornava più pressante che mai. Che noia viaggiare, che noia la burocrazia.
Un passo davanti all'altro ed entrò nell'arena, sabbia bianca come quella della spiaggia dove avevano approdato. E DoNi che lo attendeva al centro dell'arena>


Equip.
CITAZIONE
1xKatanigashi
1xBomba Carta
1xPalla di Luce
1xFumogeno
-Curry della vita: ripristina una piccola quantità di Vita/(Vita:+5)(Prezzo:50$);
-Curry della vita: ripristina una discreta quantità di Vita/(Vita:+10)(Prezzo:100$);
-Curry della vita: ripristina una buona quantità di Vita/(Vita:+15)(Prezzo:150$);
-Etere: ripristina una piccola quantità di Chakra/(Chk:+5)(Prezzo:50$);
-Etere: ripristina una discreta quantità di Chakra/(Chk:+10)(Prezzo:100$);
-Etere: ripristina una buona quantità di Chakra/(Chk:+15)(Prezzo:150$);
-Elixir: ripristina una piccola quantità di Vita e di Chakra/(Vita:+5)(Chk:+5)(Prezzo:120$);
-Elixir: ripristina una discreta quantità di Vita e di Chakra/(Vita:+10)(Chk:+10)(Prezzo:240$);
-Elixir: ripristina una buona quantità di Vita e di Chakra/(Vita:+15)(Chk:+15)(Prezzo:360$);
-Antidoto: cura l'effetto del veleno provocato in combattimento/(Prezzo:30$);
-Antidoto: cura l'effetto del veleno provocato in combattimento e previene l'effetto per un'altro turno/(Prezzo:60$);
-Antidoto: cura l'effetto del veleno provocato in combattimento e previene l'effetto per altri due turni(Prezzo:90$);
-Pomata curativa Liv.2: riduce la gravità della ferita di 2 Livelli/(Prezzo:40$).
-Pomata curativa Liv.4: riduce la gravità della ferita di 4 Livelli/(Prezzo:80$).
-Pomata curativa Liv.6: riduce la gravità della ferita di 6 Livelli(Prezzo:120$).
-Set "Elisir del Dio Gatto": ripristina una piccola quantità di Vita e di Chakra/(Vita:+15);
-Set "Elisir del Dio Gatto": ripristina una piccola quantità di Vita e di Chakra/(Vita:+20);
-Set "Elisir del Dio Gatto": ripristina una piccola quantità di Vita e di Chakra/(Vita:+25);(Chk:+25)

P.s. Vediamo un po' quanto ci metti a massacrarmi ;)
 
Top
DoNi
CAT_IMG Posted on 3/5/2012, 13:54     +1   -1




Doni era da poco rientrato da Konoha dove era stato sconfitto da Tidus: aveva commesso errori banali e questo gli era costato la vittoria e parecchie ferite.
“Sono stato uno sprovveduto…se mi fossi concentrato di più…”
L’idea di essere stato battuto lo disturbava, ma più di tutto il pensiero che Demon aveva tradito i suoi colleghi e, soprattutto, lui lo faceva ribollire di rabbia
“Perché!?Perchè hai deciso di voltarci le spalle!??Troverò le risposte”
In quel momento qualcuno bussò alla porta del suo ufficio

Jonin -Signore, è arrivato il suo ospite-
Doni -Grazie, arrivo subito-
Molto bene, Xela è arrivato. Non ci siamo mai scontrati prima d’ora e sinceramente so ben poco sul suo modo di combattere se non che è molto abile con la manipolazione della sabbia, staremo a vedere!

Doni uscì dall’ufficio per scendere al piano terra e da lì prendere il corridoio che lo conduceva ad una delle stanze riservate che davano sull’arena. Quando le porte si schiusero lentamente uscì e si portò al centro dell’arena

Doni -Benvenuto a Kiri, Kazekage-

Equip
8 Kunai (Atk:+5) | 1 Katana (Atk:+32) | 1 Curry della vita (Vita:+15) | 1 Etere (Chk:+15) | 1 Elixir (Vita:+15)(Chk:+15) | 1 Pomata curativa Liv.6: riduce la gravità della ferita di 6 Livelli | 1 Curry della vita Lv Chunin | 1 Pomata LV4 | 1 Etere Lv Chunin | 1 Elixir Lv Chunin | 1 Antidoto | 1 Palla di luce | 1 Fumogeno | 1 Bomba carta
Oggetti Bonus: Set Medicinali "Elisir del dio Gatto": 1 Elixir Lv Genin speciale(+15 Vita e Chk) | 1 Elixir Lv Chunin speciale(+20 Vita e Chk) | 1 Elixir Lv Jonin speciale(+25 Vita e Chk)
 
Top
.Xela
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 02:26     +1   -1




<il Kazekage individuò la figura del collega tra la nebbia, probabilmente fu proprio lui a diradarla perchè il sunese potesse scorgerne la figura. Beh, Xela approfittò dell'occasione per studiare il campo di battaglia, intanto avvicinandosi al kiriano per salutarlo.

Xela-Buongiorno Mizukage-sama, mi fa piacere trovarla in buona salute.

DoNi-Ricambio, spero che il viaggio sia andato bene.

Xela-Nessun problema, certo. Era un po' che non visitavo il Paese delle Acque, ma l'occasione di scegliere le misure da adoperare con questi pericolosi Mukenin mi pare ottima.

DoNi-Ho già avuto un confronto con l'Hokage su ciò, dopo l'aggiornerò, ma che dice se prima...

Xela (interrompendolo)- Se prima non ci sgranchiamo un po' le ossa, giusto? Beh, il luogo dell'appuntamento che mi ha dato lasciava pochi dubbi. Non ne ho molta voglia, ma non posso certo rifiutarmi. Per l'appunto ho porto il mio equipaggiamento da battaglia.

DoNi-Beh, Kazekage, ci andremo tranqulli, nulla di estremo... Solo che non mi capita spesso di combattere quindi...

Xela-Capisco benissimo, e ringraziamo il cielo per questo e che nel futuro ve ne sia meno bisogno possibile che ninja del nostro calibro entrino in campo... Mi preparo.

DoNi-Quando vuole. A lei la mossa.

<xela tornò sui suoi passi, raggiunti 10 metri di distanza circa si sfilò il mantello nero, rilevando il solito smanicato nero, con due para-avambraccio di metallo. S'inginocchiò ripiegando il mantello e appoggiandolo sulla sabbia bianca, così ebbe l'occasione di esaminarla, chiedendosi come avrebbe reagito ai suoi comandi. Una cicatrice simile a quella che sfoggia sulla guancia sinistra, copriva il bicipite destro. La mano si aggiustò la katana nera che portava dietro nella cintura, accanto agli equipaggiamenti medicinali e delle armi. C'era tutto. Si voltò verso il Mizukage più giovane e pieno di forze di lui, era pronto e vitale in mezzo all'arena.>

"E' giovane e pieno di forze, ma ha anche una grande conoscenza delle sue tecniche e una grande potenza. Nonché siamo nel suo territorio. Sono in netto svantaggio, meglio chiuderla il prima possibile per passare al lavoro di testa, che è quello che mi riesce bene."

Xela-Io sono pronto.

DoNi-Perfetto, iniziamo.

<la nebbia cadde un'altra volta fitta in un attimo> "Bastardo! Non scherza mica... Vuole proprio vincere!" <il Kazekage doveva fronteggiare la silenziosità del migliore dei combattenti di Kiri: non serviva la vista, nè l'udito, men che meno l'olfatto. Come colpirlo?! Non ve e fu bisogno, il Mizukage sferrò il primo calcio comparendo dalla nebbia e colpendo le ginocchia del Kazekage, così da metterlo in ginocchio, per poi scomparire subito. Xela sbuffò, non per il dolore minimo, era solo un calcio d'avvertimento; sbuffò per averlo preso>

"Ok, serve un piano"

<le comparse del Mizukage si ripeterono: una gomitata in piena facce a Xela che non riuscì a bloccare, mentre il secondo pugno che arrivò dopo pochi secondi allo stomaco fu evitato con un salto indietro da parte del Sunese. Il terzo attacco provenne dall'alto, una gamba tesa sulla spalla, che rimise in ginocchio il Kazekage che però riuscì ad afferrare la gamba dell'avversario, quest'ultimo mostrando estrema bravura, si divincolò in un istante per riscomparire nelle sue nebbie, mentre Xela restò con un ginocchio a terra.>

"Fatto"

Xela-Complimenti DoNi-sama, la sua abilità a non farsi sentire è ottima. Ma non mi tratti come un vecchietto, so che può dare molta più forza in quei colpi, di questo passo faremo notte.

"Furbo, non risponde alle provocazioni per non tradirsi con la sua voce; ma risponderà fisicamente."

<in quel preciso istante alla destra del Kazekage inginocchiato, a circa 5 metri, vi fu un esplosione di luce che rivelò la sagoma del Mizukage in corsa pronto a sferrare un pugno. Ma non vene fu il tempo.>

Attivazione
CITAZIONE
Attivazione Rapidità
<abilità>/Rapidità/ questa abilità ha un consistente consumo di vita, ma l'utilizzatore di questa abilità, potrà contare sulla sua rapidità nel muoversi, la vita consumato varia a seconda del Lv del ninja utilizzatore, con questa abilità il ninja che la utilizza riceve un bonus all'Atk che varia a seconda del grado del ninja.
Kage: (vita-6) Atk:+25

[Vita: 121-6=115]

Attivazione Nascondersi nell'Ombra
<attivazione>/Nascondersi nell’ombra (Chk:-4*turno)(Atk:+20)(Def:+20)/Il ninja, grazie alla sua incredibile affinità con le ombre, si nasconde in esse rendendosi quasi impercettibile alla vista(max*5 turni). Questa tecnica non può essere attivata se l’effetto di <lampo di genio> è attivo.

[Chk: 130-4=126][Atk: 249+20=269][Def: 224+20=244]

Turno d'Attacco
CITAZIONE
Utilizzo Palla Luce
Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno.(Atk:-20 Def:-30 all'avversario fino alla fine del suo turno).

DoNi [Atk: 250-20=230][Def: 225-30=195]

Tecnica del Controllo dell'Ombra
<ninjutsu>/Tecnica del controllo dell'ombra(Chk:-4)(Atk:atk+chk)/La tecnica del Controllo dell'ombra è la tecnica più usata nel clan Nara. Essa consiste nell'allungamento dell'ombra dell’esecutore che va ad immobilizzare l'avversario. Esso infatti è costretto a replicare i gesti del ninja che ha utilizzato la tecnica. Questa tecnica non è difendibile. Se la somma atk+chk dell'utilizzatore è maggiore di quella dell'avversario, l'avversario subirà un danno alla vita e al chk di 5 e dovrà saltare il turno successivo.(max*4 volte)

[Chk: 126-4=122][Atk: 269+122(chk)+25(rapidità)+30(spec.)=446]

<un esplosione di luce originò dalla gamba del Mizukage che allungò la sua ombra fino ad entrare a contatto con quella di Xela che nel frattempo si era ingigantita in maniera spropositata mediante una sua tecnica. La luce si spense tornando ad annulare la visuale, il tutto era durato pochi istanti, ma ora i due ninja erano a pochi metri, nella solita posizione, in ginocchio, con uno spesso filo di ombra che segnava la sabbia bianca unendoli. Entrambi univano le mani nella posizione del passero, e DoNi si stava capacitando di cosa fosse successo>

Xela-Lei ha un vantaggio su di me: la sua terra. Ho dovuto annientare questo vantaggio portandola nel mio campo: l'ombra. Quando mi ha sferrato il terzo colpo ho inserito una palla luce nel suo stivaletto, poi provocandola e sapendo che non avrebbe risposto, avrebbe sferrato un altro colpo. Quello è stato il momento per attivarla: la luce ha allungato le nostre ombre facendo sì che, anche con la scarsa luminosità dovuta alla nebbia che filtra il sole, ho potuto intrappolarla nella mia tecnica: Kage Mane no Jutsu.
 
Top
DoNi
CAT_IMG Posted on 12/5/2012, 09:10     +1   -1




Nonostante Doni avesse cominciato sfruttando tutto il possibile vantaggio dato dalla nebbia e dalla limitata visibilità che essa comportava per i meno esperti, il Kazekage era riuscito in qualche modo ad aggirare il problema: aveva incassato un paio di colpi così da poter piazzare una palla di luce che deconcentrasse il Mizukage così da far presa con una delle più temute tecniche Nara.
Doni -Vedo che è furbo come la descrivono i colleghi-
Xela -Lei mi lusinga!-
Doni -Devo anche ammettere che lei ha più esperienza di me e conosce bene alcune tecniche di Kiri, lo stesso non si può dire per me...comunque sia...-

Difesa:
<ninjutsu>/Tecnica della sostituzione(Chk:-2)/Il ninja che utilizza questa tecnica riesce a sostituirsi con un ceppo di tronco, così facendo si evita qualsiasi attacco(utilizzabile 1 volta ad incontro).
[Chk: 126-2=124]

Doni era riuscito a cavarsela sostituendosi prima che Xela completasse la sua tecnica. Doveva contrattaccare in qualche modo, ma doveva stare attento: quello davanti a lui non era un avversario comune.
"Ho solo una strada..."

Attacco
<abilità>/Nascondersi(Vita:-5*turno)/Abilità che consente di nescondersi dall'avversario; ciò conferisce un bonus sia all'Atk che alla Def (max 3 volte*incontro)
Kage: +30
[Vita: 111-5=106]
[Atk: 250+30=280]

<attivazione>/Fuoriuscita delle ossa (Chk:-4*turno)(Atk&Def: +20) /Il ninja, prima di far fuoriuscire le ossa dal proprio corpo per combattere, le ricopre di diversi strato di Calcio, rendendole più dure e resistenti delle normali ossa.
[Chk: 124-4=120]
Atk: 280+20=300]

<elementale>/Arte della nebbia, congelamento istantaneo(Chk:-10)(Atk:+165)/Questa tecnica sviluppa un freddo talmente intenso da irrigidire all'istante il nemico, congelandolo dall'interno; l'effetto di questa tecnica svanisce dopo 5 turni(-5 Vita,-5 Atk,-5 Def*turno) [Malus sempre a segno].
[Chk: 124-10=114]
[Atk: 300+165-20=445]

Stiamo a vedere come si comporta...

Edited by DoNi - 15/5/2012, 21:04
 
Top
.Xela
CAT_IMG Posted on 16/5/2012, 11:47     +1   -1




<tecnica della sostituzione. Utile quanto banale. Viene insegnata a livello genin appunto per la sua semplicità di utilizzo, ma il suo più grande svantaggio rimane, anche a livello Kage, la sua prevedibilità nell'usarla. Per questo non è mai conveniente alla velocità di uno scontro. E soprattutto per questo, diventa la risposta più efficace a chi la adopera contro di te.
Xela scomparve nel nulla mentre attorno a lui il ghiaccio assediava il punto in cui era inginocchiato, fino a coprire l'intera superficie del campo di battaglia. La nebbia era scomparsa perchè l'umidità potesse ghiacciarsi quindi ora la proiezione dell'ombra dei due Kage era bene visibile. E fu proprio mentre il Kazekage era in aria che sigillò di nuovo le mani nella posizione del passero. Il Mizukage era concentrato nel constatare i risultati della sua tecnica, e nell'istante che l'ombra di Xela sorvolò quella del Kiriano, DoNi sentì i suoi muscoli contrarsi contro il suo volere>


Turno di Difesa
CITAZIONE
Mantenimento Rapidità
[Vita: 115-6=109]

Tecnica della Sostituzione
<ninjutsu>/Tecnica della sostituzione(Chk:-2)/Il ninja che utilizza questa tecnica riesce a sostituirsi con un ceppo di tronco, così facendo si evita qualsiasi attacco(utilizzabile 1 volta ad incontro).

[Chk:122-2=120]

Turno di Attacco
CITAZIONE
Tecnica del Controllo dell'Ombra
<ninjutsu>/Tecnica del controllo dell'ombra(Chk:-4)(Atk:atk+chk)/La tecnica del Controllo dell'ombra è la tecnica più usata nel clan Nara. Essa consiste nell'allungamento dell'ombra dell’esecutore che va ad immobilizzare l'avversario. Esso infatti è costretto a replicare i gesti del ninja che ha utilizzato la tecnica. Questa tecnica non è difendibile. Se la somma atk+chk dell'utilizzatore è maggiore di quella dell'avversario, l'avversario subirà un danno alla vita e al chk di 5 e dovrà saltare il turno successivo.(max*4 volte)

[Chk:120-4=116][Atk:269+116(chk)+25(rapidità)+30(spec.)=440]

Xela-Kage Mane no Jutsu! Tecnica eseguita con successo!
 
Top
DoNi
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 21:43     +1   -1




Questa volta Doni non ebbe scampo alla tecnica del Kazekage.


Subisco danno da controllo ombre
[vita= 106-5=101]
[Chk=120-5=115]

Edited by DoNi - 8/6/2012, 13:50
 
Top
.Xela
CAT_IMG Posted on 13/6/2012, 21:38     +1   -1




<xela atterrò in ginocchio sulla sabbia bianca. Il Mizukage ne imitò la posizione. Un sottile filo nero univa le ombre dei due: la tecnica del controllo dell'ombra era completa. DoNi aveva provato a scamparvi, ma l'astuzia per la quale era noto il Kazekage aveva avuto il sopravvento, ogni sua mossa era calcolata nei minimi dettagli in tempi brevissimi. Il risultato fu di colmare lo svantaggio che lo divideva dal Kage del villagio in cui si combatteva. Xela si alzò, e DoNI, tentando di rompere la tecnica che lo obbligava a non controllare il suo corpo lo imitò.>

Xela-Mizukage-sama, la smetta di sforzarsi, la mia tecnica segreta è inscioglibile, il suo difetto, come ben sa, è che non posso mantenerla a lungo. La avverto quello che seguirà ora è solo una dimostrazione, non ho intenzione di attaccarla... o di massacrarla. La prego, non opponga resistenza e si arrenda.

DoNi-E' una amichevole, ma non mi arrendo così facilmente, tra poco non potrà più controllarmi!

Xela-Lo so. Kaze Mane no Jutsu.

<il Nara aveva formato il sigillo del passero per adoperare il chackra di tipo vento, lo stesso fece il Kaguya, con la sola differenza che intorno a lui, a circa 10 metri di distanza, nascosti da una parziale nebbia, apparvero quatro copie di Xela, bianche come la sabbia che le aveva formate, circondando il Mizukage.>

Xela (inginocchiandosi di nuovo, così come DoNi)- Mizukage, questo scontro è giunto alla fine, non voglio colpirla, non mi costringa a farlo.

<lo sguardo di DoNi cambiò, forse aveva capito quando i cloni el Nara iniziarono a formare lunghi sigilli.>

CITAZIONE
Turno di Difesa Libero
Mantenimento Rapidità
[Vita:109-6=103]

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
<ninjutsu>Tecnica della moltiplicazione di sabbia del corpo(Chk:4*n°di copie)/Questa tecnica crea dei cloni quasi simili al ninja utilizzando una massa di sabbia(Vita del clone/n.copie)(massimo 4 copie).

[Chk:116-16=100][Vita X1,X2,X3,X4=20][Chk X1,X2,X3,X4=100]

Turno d'Attacco
X1,X2,X3,X4 vs DoNi
Lancia di Shukaku
<ninjutsu>/Lancia di Shukaku(Chk:-9+chk variabile)(Atk:+110+chk variabile)/Utilizzando la sabbia, l’esecutore è in grado di creare una lancia in cui ha concentrato una quantità immensa di chakra; la potenza di questo attacco è devastante.

[Chk X1,X2,X3,X4: 87-9-77(var.)=1][Atk X1,X2,X3,X4: 249+25(rap.)+30(spec.)+110+77(var.)=491]

<mentre i cloni continuavano a comporre i sigilli la sabbia bianca pian piano si levava da terra chiudendoli in un vortice che stava spazzando via la nebbia nell'aria e al cui centro, impotente perchè trattenuto dalla tecnica di Xela, inginocchiato, stava il Mizukage. I cloni stesero il loro bracco destro contro l'avverario inerme e la sabbia che roteva dietro di loro, granello dopo granelo andava ad unirsi al loro braccio teso, continuando a vorticare: pochi istanti dopo, la bufera era terminata, ed il Mizukage si trovava 4 puntu di immense lance, dove la sabbia che le formava roteava vorticosamente, a circa 4 dita dal collo, da tutti e quattro i lati.>

Xela (he stava controllando il tutto con uno sfoerzo immenso che traspariva dalle vene delle braccia e delle tempie estramente ingrossate)- Con lei ho dovuto adoperare la tecnica che ho creato per proteggere Suna: la Croce di Suna. Tra 3 secondi attaccherò, non mi costringa a farlo, la prego. E' troppo potente.

<doni deglutì.>
 
Top
DoNi
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 12:50     +1   -1




La controoffensiva di Xela fu spietata: sfruttando il controllo delle ombre riuscì a controllare Doni e a sottometterlo completamente. Alla vista dei cloni e dei sigilli che stavano componendo all'unisono Doni non ebbe molta scelta.
"Maledizione qui non ho scampo...purtroppo non mi resta che arrendermi..."


Doni -Mi arrendo!-
Xela -Come prego?-
Doni -Non posso contrastare in alcun modo un simile dispiegamento di forze, non ho altra scelta che arrendermi-

I quattro cloni si dissolsero in un cumulo di sabbia e polvere. Il kazekage si avvicinò a Doni
Doni -Mi dispiace, ma il mio livello è ancora troppo lontano dal vostro...la prima volta che mi sono battuto con Tidus ed ho vinto mi sono sentito invincibile, ma ora...capisco che mi sono lasciato troppo andare...-

OT/Lascio a te il finale! Avevo in mente una mezza mossa sfruttando medicinali ecc ma non sò se avrebbe funzionato e visto il tempo che ti ho fatto aspettare mi pare il minimo concederti la vittoria. Ti chiedo scusa per l'enorme attesa ma in questa estate ho voluto concentrarmi sugli esami per portare a casa la laurea breve !
Byez!
 
Top
7 replies since 29/4/2012, 22:11   125 views
  Share