GdR Naruto -Uchiha-Sharingan- Naruto Bleach One Piece Code Geass - Download Capitoli Spoiler Streaming

Come ci si iscrive?

« Older   Newer »
  Share  
DoNi
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 12:10     +1   -1




Se hai dei dubbi sulla scelta del tuo villaggio o su come ci si iscrive ecco qui una semplicissima guida:

Cosa devo fare per iscrivermi?
Ti consiglio, prima di decidere il villaggio, di leggere almeno le due voci qui sotto. Comunque basta che tu apra un nuovo topic (cliccando su NEW DISC) con titolo "Mi iscrivo" nella sezione dedicata al villaggio che hai scelto in "Iscrizioni".
Una volta fatto questo un membro dello staff provvederà a confermare la tua iscrizione.
Nel frattempo puoi cominciare a leggere il regolamento principale, in particolare ti consiglio di cominciare a compilare la tua scheda(come in tutti i GdR, al momento dell'iscrizione, c'è qualche "scartoffia" da compilare ma non è un lavoro lungo ;) ).
Una volta seguite le istruzioni del primo topic del regolamento sarai pronto per fare una breve missione in cui ti verrà insegnato a combattere ed a muoverti nel GdR in modo veloce e sintetico.

Cosa cambia da un villaggio all'altro?
Oltre al nome del villaggio ed il Kage che lo governa cambiano solamente alcune tecniche: ogni villaggio ha delle tecniche o caratteristiche peculiari che lo differenziano dagli altri.
Ad esempio il villaggio di Oto ha a disposizione i sigilli maledetti, il villaggio di Kumo le tecniche ninjutsu polarizzate, il villaggio di Kiri le ninjutsu "Nebbia", il villaggio di Suna tecniche che sfruttano la sabbia ed infine Konoha particolari tecniche ninjutsu.
Ognuno, come si evince, ha le sue peculiarità che possono aiutare a caratterizzare come più ti piace il tuo personaggio.

Se faccio parte di un villaggio posso entrare solo nei clan presenti in esso?
No. L'iscrizione ad un villaggio non preclude la possibilità di far parte di un clan di un diverso villaggio, in altre parole puoi far parte di un clan che si trova in un villaggio diverso dal tuo.

Come posso diventare Jinchuriki?
In questo GdR non è possibile diventare Jinchuriki o comunque avere un Bijuu. Verranno utilizzati solamente dallo staff per missioni od eventi.

Quando posso diventare Mukenin(Ninja traditore)?
Solo da livello Chunin in poi è possibile tradire il proprio villaggio e diventare Mukenin. Attenzione però, lo status di ninja traditore ha i suoi pro e contro: si ha un bonus exp maggiore rispetto agli altri ninja di pari grado ma potrai essere soggetto ad attacchi mirati ad eliminarti e sarai considerato nemico mortale del tuo villaggio e dei suoi alleati.
 
Top
0 replies since 3/3/2011, 12:10   120 views
  Share